Con la chiusura di novembre abbiamo triplicato:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A poco più di un anno dal lancio, Simple Agency, agenzia
di marketing e comunicazione digitale, fa registrare un fatturato complessivo superiore ai 3 milioni di
euro. Nata nell’aprile 2008 Simple
Agency può contare oggi su un team di 15 professionisti di primo livello con
alle spalle oltre 10 anni di esperienza nella comunicazione digitale, offrendo
in un’unica struttura competenze marketing, media, creative e tecnologiche.
Simple Agency si posiziona oggi tra le prime 10 Agenzie del settore digitale in Italia distinguendosi in particolare nella fornitura di servizi di marketing interattivo grazie alla profonda competenza ed esperienza acquisita nei diversi ambiti: branding, performance marketing, search marketing, affiliate marketing e social media. Caratteristica centrale nell’offerta dell’Agenzia è la capacità di misurare i risultati delle azioni di marketing condotte sui mezzi digitali e l’abilità di riuscire a modificarne in corsa gli eventi.
Marco Caradonna aggiunge: “Il settore della comunicazione in Italia rimane decisamente chiuso e legato a logiche tradizionali. Stiamo lavorando ad un ambizioso progetto per cercare di cambiare un po’ le cose integrando le migliori competenze disponibili sul mercato italiano nei diversi ambiti della comunicazione interattiva. Siamo convinti che sia arrivato il momento giusto per far emergere merito e professionalità. La tappa successiva l’internazionalizzazione del modello . Al contempo stiamo rafforzando l’offerta sul Social Media e P.R. Online attraverso il coinvolgimento di un network di professionisti di primissimo livello. Nel 2010 ufficializzeremo la unit dedicata al Mobile Marketing e un’iniziativa dedicata all’innovazione della Creatività interattiva."
Tra i clienti di Simple Agency: Gioco Digitale, Expedia,
SKY, Unieuro, Alpitour, Meetic, Best Western, Banca IFIS e altri.
Comments
You can follow this conversation by subscribing to the comment feed for this post.