E' Online la nuova campagna di GD poker, il nuovo marchio della Poker House di Gioco Digitale, pianificata secondo il nostro nuovo approccio denominato Complement@ry TV.
Una volta ancora stiamo cambiando le regole della pianificazione Digitale!
Il flight di campagna Internet integra i passaggi televisivi utilizzando un formato Video full screen di grande impatto. Sotto la creativitià utilizzata epomunicato diffuso.
Simple Agency realizza un nuovo piano di Complement@ry TV per Gioco Digitale
Milano, 31 marzo 2010 – Il nuovo marchio del poker online si chiama GD poker, ed è la naturale evoluzione del grande successo del prodotto più amato dagli utenti di Gioco Digitale. Per supportare la campagna di lancio del nuovo brand, Gioco Digitale si è avvalsa della collaborazione di Simple Agency per pianificare sulla rete una campagna innovativa che, sfruttando lo spot in onda sulle principali reti televisive, potesse unire l’impatto della televisione ai vantaggi del web: copertura, misurabilità, interattività.
La pianificazione è “on air” sui principali portali italiani e su alcuni siti/canali sportivi.
L’obiettivo esplicito è quello di integrare la pianificazione offline per incrementare la copertura complessiva della campagna e raggiungere delle nicchie di target audience altrimenti difficilmente raggiungibili.
Attraverso questo approccio si punta ad incrementare rapidamente la notorietà del marchio GD poker, grazie all’apporto di GRP addizionali, misurabili e ad un costo particolarmente competitivo.
Sandro Moretti, responsabile del cliente per Simple Agency dice: “Siamo molto contenti che il cliente abbia voluto seguire questa nostra proposta di utilizzare la rete con un impatto simil- televisivo. La campagna è partita lunedì 22 marzo e durerà circa 10 giorni, mostrando il video a diversi milioni di utenti unici sulla rete. Tramite la tecnologia di adserving centralizzata, infatti, è possibile ottenere metriche precise e deduplicate non solo dei contatti, ma anche delle visualizzazioni totali e parziali dello spot.”
Tra i clienti di Simple Agency: Gioco Digitale, Lovable, Genertel, Expedia, SKY, Unieuro, Meetic, Best Western, Banca IFIS e altri.
Happy New Year! Happiness and success in 2011.
Posted by: school_dubl | 30 December 2010 at 08:25 PM