Ci sono tanti pareri in giro su Steve Jobs e la sua mela morsicata…, ma un fatto è certo: il suo iPhone è stato il device che più di altri sta cambiando il mercato dell'informazione in mobilità.
"Non solo PC", dunque. Essere "connessi" tramite il proprio telefono significa avere nuove possibilità, nuovi servizi,… e nuove formule per fare advertising e distribuire prodotti e servizi.
Da circa un anno Simple Agency lavora ed investe tempo e soldi su questa strada, per far cogliere ai suoi Clienti le opportunità già presenti sul mercato, e soprattutto quelle che si presenteranno nei prossimi mesi.
Simple Agency, agenzia certificata Apple Developer, ha di recente aiutato Genertel a fornire un nuovo servizio per i suoi clienti: tramite l'applicazione i-Genertel è possibile denunciare subito il sinistro (il tipico "tamponamento") con il proprio iPhone, allegando le foto dei danni, ed altri dettagli utili ad avviare una procedura di rimborso ancora più veloce. L'applicazione, inoltre, mostra la carrozzeria convenzionata più vicina per farsi riparare l'auto senza anticipo di denaro. Comodo no?
Per saperne di più leggi qua o scarica il comunicato stampa. Se invece sei proprio un cliente Genertel ed hai un iPhone… scarica direttamente l'applicazione da iTunes: è gratis :-)
A un collega di un'altra country, dopo che aveva orgogliosamente messo live l'applicazione iPhone, i clienti hanno iniziato a chiedere: "where's Android?" :-)
Posted by: paolo | 21 July 2010 at 07:39 PM
Coming soon :-)
Posted by: sandro | 09 August 2010 at 09:14 PM
tutto il mondo ormai è app :D
Posted by: letti in ferro battuto | 11 August 2011 at 03:44 PM