Nel 2008, dopo i primi 6 mesi di attività, ci vantavamo di essere riusciti a raggiungere il primo milione di Euro di fatturato.
Oggi, dopo poco più di 3 anni dallo start-up, siamo invece fieri di annunciare di aver superato 1 milione di Euro di contributi pagati al fisco italiano.
Simple Agency da il suo piccolo contributo per sostenere il sistema Italia, portando avanti principi di innovazione, concorrenza, etica, merito ed eccellenza nel settore della Digital Economy.
Mentre supportiamo quotidianamente i nostri clienti nella loro crescita economica, contribuiamo al contempo a creare nuovi posti di lavoro, formare nuove professionalità, produrre reddito e ovviamente a versare al fisco quanto di competenza.
Simple Agency è la dimostrazione concreta che si può ottenere un risultato positivo anche in una fase di "crisi" economica ed è l'evidenza che la Digital Economy sarà sempre di più il fattore trainante dello sviluppo economico del nostro sistema Paese.
Ed il bello è che continuiamo a divertirci ;-)
28/03: Prego, Mario (Monti n.d.r.). Usali bene..:-)
(cit. President Sandro Moretti)
Beh come dire che io mi sono vestito questa mattina per uscire, normale farlo come normale dovrebbe essere regolari con il fisco. :)
Posted by: Lukather | 28 March 2012 at 06:15 PM
Se fosse così normale per tutta Italia tu stesso non avresti usato il condizionale ;-)
BTW per noi è normale. Concordo.
Posted by: Marco Caradonna | 28 March 2012 at 06:23 PM
E comunque complimenti per la crescita ;-)
Posted by: Lukather | 29 March 2012 at 09:57 AM